Via del Molinello 1, Termoli 0875714008
Seguici su:
Non hai prodotti nel carrello

Lart & Posht: grande successo per la su e giù di Portocannone

Grande successo per la Lart & Posht, la su e giù di Portocannone che giunta alla settima edizione è la corsa podistica bassomolisana tra le più avvincenti.

Ed anche quest’anno, grazie alla proficua collaborazione con l’asd Porto Run 2015, l’Associazione Provinciale di Campobasso era presente all’evento che ha visto scendere in pista 200 partecipanti di ogni età.

La manifestazione, organizzata dalla asd Porto Run 2015, con il patrocinio del Comune di Portocannone, della Pro Loco Skandeberg, Radio Delta 1 Evento live e la Fidal Molise, richiama podisti da tutto il Molise e ogni anno vede aumentare il numero di persone che partecipano anche alla camminata di 3 km aperta a tutti.

Al gazebo LILT erano presenti i volontari Mirela, Nicoletta, Natalina, Giuliano e Alessandro che hanno dato supporto all’organizzazione ed hanno divulgato il messaggio di prevenzione con la distribuzione di opuscoli e gadget.

“E’ stato bello – ha commentato la presidente LILT Campobasso, Carmela Franchella – vedere una grande  e attiva partecipazione ad un evento sportivo che racchiude tante tipologie di partecipazione. Abbiamo visto bambini piccoli al nastro di partenza, anziani, mamme con passeggini ed anche amici a quattro zampe. La LILT di Campobasso partecipa sempre molto volentieri a manifestazioni che promuovono lo sport per tutti, perché lo sport è vita e attraverso lo sport si allontana il rischio obesità e si prevengono molteplici patologie. E non è necessario praticare sport a livello agonistico, bastano 30 minuti di camminata al giorno per rimanere in salute”.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per rimanere aggiornare sulle nostre attività.


Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)
Seguici sui social