Nell’ambito delle iniziative di “Ottobre-Novembre rosa” e del Progetto “Si scrive Screening… si legge prevenzione tumori”
Lunedì 26 novembre, alle ore 16.00, presso il Reparto di Oncologia
dell’Ospedale Cardarelli (4° piano – Dottore Francesco Carrozza),
si terrà una conferenza stampa
in cui verrà presentato lo spettacolo “Pensieri sparsi” che si svolgerà il prossimo venerdì, 30 novembre, presso il Teatro Savoia di Campobasso.
Lo spettacolo, ideato da Michele Falcione e Pippo Venditti, è stato organizzato dall’Associazione Artistico-Culturale “Talenti e Artisti Molisani” e dalla Sezione Provinciale di Campobasso della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt).
La Provincia di Campobasso ha finanziato l’evento che durerà 90 minuti e comprenderà esuberanti esibizioni di danza, recitazione e comicità.
L’evento ha l’obiettivo di destinare il ricavato all’acquisto del supporto tecnologico ed informatico per il P.i.s. (Punto di Informazione e Supporto).
E’ possibile acquistare i biglietti, dal costo di 5 euro ciascuno, esclusivamente presso il botteghino del Teatro Savoia, da lunedì 26 novembre fino a venerdì 30, dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dalle ore 16.30 alle ore 18.30.