Via del Molinello 1, Termoli 0875714008
Seguici su:
Non hai prodotti nel carrello

LA LILT CAMPOBASSO PORTA LA LIBROTERAPIA ALLA MOMENTIVE

Lo scorso 6 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna è stato organizzato un incontro di Libroterapia presso lo stabilimento Momentive di Termoli.

Un gruppo di circa 25 dipendenti si sono riuniti nella sala riunioni dell’azienda per confrontarsi sul tema della condizione femminile attuale e delle ripercussioni della disparità di genere nel mondo del lavoro, sociale e familiare.

Partendo dalla lettura del libro “Volevo essere un uomo” della giornalista Lidia Ravera, si è dato vita ad un confronto di idee, esperienze personali e proposte di progettualità per il futuro. Il tutto in un clima non giudicante ma di accoglienza e condivisione.

Una scelta, quella dell’azienda, di omaggiare una ricorrenza così importante con una modalità diversa dal consueto che permettesse una più profonda riflessione e condivisione sul tema.

L’incontro è stato condotto dalla dott.ssa Marianna D’Aulerio, psicoterapeuta referente LILT e rientra all’interno della collaborazione tra l’azienda Momentive e la LILT sez. provinciale di Campobasso.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per rimanere aggiornare sulle nostre attività.


Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)
Seguici sui social